martedì 15 luglio 2014

Team building e Vino - Crea il tuo vino da MaMa Florence


Una nuova versione della classica attività di team building con il vino "Crea il tuo vino" è stata pensata e collaudata in questi mesi dallo staff Le Baccanti Tours alla scuola di cucina e vino MaMa Florence.

Gli ospiti avranno sempre a disposizione un esperto di vino che saprà far sentire a proprio agio tutti i partecipanti senza creare soggezione o imbarazzi tra i meno esperti. Ognuno potrà rivolgere ogni tipo di domanda, anche le più tecniche all'esperto che saprà scogliere ogni dubbio o mistero su come si produce il vino!

Le novità dell'attività di team building e vino Crea il Tuo vino

Oltre al vino sfuso per i blend gli ospiti si dovranno confrontare con pastelli e fantasia per creare l'etichetta per il loro vino, non solo, per i gruppi più creativi è prevista anche la creazione di una campagna promozionale e presentazione del proprio vino!

Il risultato è garantito: grandi risate, competizione, divertimento, fantasia, creatività e pianificazione di gruppo, gli ingredienti di questa attività di team building con il vino.

Da MaMa Florence l'attività si svolge nella cantina e a seguire gli ospiti potranno salire al piano cucina per assistere la chef a preparare i piatti della cena, mentre si rilassano con un bicchiere di bollicine nella corte interna della scuola!

L'attività di team building con vino Crea il tuo vino può essere svolta non solo da MaMa Florence ma ovunque ci siano i presupposti per creare la giusta atmosfera all'insegna del divertimento e del team working!
 



Nessun commento:

Posta un commento