lunedì 29 settembre 2014

Eventi aziendali di Natale da MaMa Florence

Nostalgia delle vacanze?
Siete tornati a lavorare da un mese ma già le tensioni di lavoro vi affaticano?

E' il momento di programmare il vostro evento di Natale, per rinfrancare un po' lo spirito e per tenere alto il morale in azienda!

Cercate un semplice momento di relax, conviviale e disimpegnato?
L'aperitivo con Wine Challenge da MaMa Florence è la soluzione giusta per voi. Situazione informale, location esclusiva, sapori, profumi e aromi della cucina abbinati sapientemente a vini spettacolari da degustare divertendosi!


Avete bisogno di fare colpo su un cliente importante e volete regalargli una cena di Natale all'insegna dell'eleganza e dell'esclusività?
La Cena con la gara di degustazione di vini  da MaMa Florence è la risposta giusta. Una Cena di Natale in un luogo suggestivo e di impatto per i vostri ospiti, la sapiente selezione di vini di prestigio abbinati ad un menu curato in ogni dettaglio e che i partecipanti potranno contribuire a finire di preparare!


Volete che colleghi e dipendenti trascorrano una divertente esperienza insieme prima di farsi gli auguri e che si rilassino per la cena di Natale aziendale?
Perché non organizzare una Gara di Pasta prima della cena da MaMa Florence?


Per queste e tante altre attività non esitate a contattare MaMa Florence per fissare la data della vostra cena aziendale di Natale da MaMa Florence!


Nessun commento:

Posta un commento