mercoledì 2 dicembre 2015

Esercizi di Team & Tonic per tutti!

Quale modo migliore per interagire tra colleghi se non un evento frizzante e dinamico, lontano da riunioni, budget e deadline? L'attività di team Building Team & Tonic saprà far divertire tutti i partecipanti creando l'atmosfera giusta per instaurare nuovi legami professionali e consolidarne altri. La professionalità del nostro team, da più di 15 anni nel settore del team building vi accompagnerà nella realizzazione di un evento aziendale fuori dal comune, ottimo per celebrare una promozione, concludere un anno di successi o semplicemente aumentare l'interazione tra colleghi!
Team & Tonic è un'attività di team building nuova, vivace e giocosa da proporre nella nostra scuola di cucina fiorentina Mama, una venue che unisce l'artigianalità di una splendida cucina fatta a mano alla ricerca di materiali moderni e innovativi con uno sguardo particolare alla sostenibilità. Un luogo insolito dove sorprendere tutti i partecipanti per l'originalità nella scelta della venue e delle proposte.


L'attività di team building Team and Tonic è facilmente adattabile a diverse tipologie di location su tutto il territorio nazionale. Team & Tonic è un evento che si presta a gruppi di varie dimensioni divisi in squadre, l'importante è divertirsi sfidandosi sulle competenze gourmet per eleggere la squadra vincitrice e brindare tutti assieme. Allora, chi è il foodie tra voi? Non sempre chi esce prima il venerdì la sa più lunga in fatto di aperitivi storici, formaggi prelibati ed oli nuovi, lasciatevi sbalordire dalla collega della scrivania accanto!

Presenti durante l’evento, diversi banchi di assaggio tematici in cui mettere alla prova le capacità di collaborazione del team attraverso degustazioni e simpatiche prove pratiche. I prodotti sono solitamente locali e scelti con dedizione per trasmettere un messaggio di eccellenza e cultura culinaria legata al territorio. Non potrà mancare il vino, grande protagonista delle nostre attività di team building.  



Una delle tappe del gioco vi farà invece entrare nel magico mondo dei cocktails. Sapete forse in che città è nato il Negroni o perché non è una buona idea chiedere un cocktail con poco ghiaccio? Tranquilli, il nostro barman vi svelerà tutti i segreti per sorprendere amici e colleghi con le vostre conoscenze in materia al prossimo aperitivo! La vostra curiosità sarà sfamata e finalmente potrete fare tutte le domande che non avete mai osato porre al bancone del bar sotto casa. 

L'attività di team building enogastronomica Team & Tonic proposta da Le Baccanti è sicuramente il modo migliore per divertirsi raggiungendo l'obiettivo prefissato e apprendendo nozioni nuove e golose. Lo stile informale dell'evento permetterà a tutti i partecipanti di sentirsi a proprio agio lasciandosi trasportare da un coinvolgente sottofondo musicale.
Scegliete il Team giusto, il resto lo scoprirete durante il Team & Tonic dell’anno! Per ricevere informazioni mandateci una mail: elena@lebaccanti.com 


Nessun commento:

Posta un commento