venerdì 13 maggio 2016

Fingerfood per tutti! Siete pronti?

Il Fingerfood Design è ideale per un gruppo che deve rafforzare i rapporti inter personali attraverso la competizione. I partecipanti vengono infatti divisi in squadre ed ogni squadra dovrà portare a termine 3 obiettivi specifici partendo dagli ingredienti dati.


Il master of ceremony, con anni di esperienza alle spalle in questo ruolo, introduce l’attività, l’energico team baccanti e lo Chef che ci accompagnerà in questa frizzante giornata. Il suo ruolo sarà rendere questa sfida avvincente ed intensa!
Seguendo le istruzioni dello Chef e con gli ingredienti e gli strumenti forniti le squadre dovranno realizzare diverse preparazioni Fingerfood, bocconcini sfiziosi, involtini dalle mille sfumature o il maggior numero di tartufi, quasi non ci fosse un domani! Le ricette possono seguire la tradizione italiana e regionale oppure trasportarci lontano alla scoperta delle ricette più interessanti delle cucine etniche. 

Se la vostra azienda ha bisogno di ribadire i concetti di trasformazione e cambiamento l’asso nella manica sarà l’ingrediente misterioso che cambierà le sorti della gara e premierà i più audaci in una ricetta del tutto nuova. Se invece puntate su rendere più efficiente il vostro team di collaboratori sarà il maggior numero di preparazioni seguendo il modello dato dallo Chef ad essere premiato. 
A fine gara, a giudicare le preparazioni saranno il critico eno-gastronomico e gli Chef professionisti che, assaggiando i piatti e scartando ciò che non rientra nel loro concetto di perfezione, decreteranno i nuovi Fingerfood Chef dell’azienda! 
La giuria è molto esigente quindi mettetevi alla prova in questa attività di team building vivace e creativa! Oltre al premio per i vincitori ci saranno anche i premi per il lavoro di squadra, gli 0 sprechi in cucina e il premio pulizia perché si sa, in cucina come in azienda, sono i piccoli dettagli a fare grande un team.
                                           

Un brindisi finale concluderà un’attività unica nel suo genere e adatta ad ogni tipo di location. Scriveteci gli obiettivi del vostro Team building, sarà un piacere aiutarvi a realizzarli! elena@lebaccanti.com

Nessun commento:

Posta un commento