Sorprendere con gusto |
Il team building culinario legato ai dolci avrà 3 fasi di svolgimento: qualitativa, quantitativa e creativa.
La prima parte del team building riguarda la qualità, le squadre dovranno infatti riproporre la ricetta presentata dallo Chef nella sua demo e, utilizzando la tecnica descritta, stupire la giuria! La seconda prova metterà invece in campo i numeri! La prova quantitativa richiede infatti un grande lavoro di squadra, una catena di montaggio del gusto che dovrà creare mini dessert nel tempo a disposizione.
Vi sembrerà di essere in un film il cui finale lo decidete voi.
La fabbrica di cioccolato |
Nella terza fase di gara i partecipanti ci cimenteranno nella prova più entusiasmante in cui dare prova di abilità, creatività e fantasia! Con gli ingredienti dati i team dovranno creare un dolce gustoso e originale senza nessun aiuto da parte dello Chef. Ci sono obiettivi e regole per questa prova astuta, la più importante è che il risultato sia edibile.
Gustosa creatività |
Si arriva così in fondo alla parte pratica della gara, qui infatti verranno presentati i risultati e ogni squadra avrà la possibilità di presentare il proprio dolce con un piccolo spot che celebrerà l'espressione artistica delle squadre e farà emergere gli attori mancati del gruppo. Un brindisi finale eleggerà la squadra vincitrice e brinderà allo spirito di squadra di tutti i partecipanti!
Il benessere dato dai colori |