martedì 20 marzo 2012

Attività di Team Building con Vino, Cibo, Cucina e Arte


A cosa serve organizzare un'attività di Team Building?
Gli obiettivi sono molteplici e tutto parte dal desiderio di creare complicità e senso di squadra. Per questo molte aziende decidono di organizzare attività di Team Building per i propri dipendenti, per la squadra che dovrà seguire insieme un progetto o per i propri responsabili vendite!

Ma l'attività di Team Building può essere anche Intrattenimento?
Proprio così, molto spesso il Team Building viene utilizzato anche per regalare occasioni di divertimento e gioco ai propri clienti, per imprimere nella loro mente la bella esperienza vissuta e fidelizzarli.

Le attività di Team Building possono essere declinate in tanti modi e portate in tanti contesti, dai giochi di squadra più comuni, agli eventi di grande creatività, dalle sfide più competitive, alle semplici e piacevoli serate in compagnia. Tutto è legato agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Le Baccanti è specializzata nel creare Team Building con Vino, Cibo, Corsi di Cucina e Arte.
Crediamo infatti che la capacità di comunicazione e di senso di condivisione che si può creare nell'utilizzo dei propri sensi sia un valore aggiunto all'attività di Team Building che l'azienda vuole organizzare.

Perchè Team Building con il Vino?
Le attività di Team Building con il vino sono un ottimo veicolo per trasferire contenuti divertenti e stimolare ogni tipo di interlocutore a mettere a servizio del gioco i propri sensi in un modo sempre più inusuale. La vista, l'olfatto, il tatto e il gusto saranno gli strumenti che i partecipanti saranno chiamati ad utilizzare per il gioco o per la sfida. Il paesaggio suggestivo, la competenza del conduttore e l'entusiasmo del nostro team saranno gli ingredienti fondamentali per creare un'esperienza unica attraverso i profumi e gli aromi del vino. Ecco alcune proposte:
Vino e Team BuildingAperitivo e Team BuildingCrea il Tuo Vino Team Building

Perchè Team Building con Cibo e Corsi di Cucina?
Confrontarsi in contesti diversi dalla quotidianità del lavoro in ufficio, mettendo alla prova capacità e attitudini diverse saranno un'ottima occasione per sottolineare non solo la propensione alla leadership dei partecipanti, ma anche le capacità manuali, di problem solving, di organizzazione e di lavoro sotto pressione di ognuno!
Quanti dei vostri dipendenti sono soliti fare la pasta a mano? e quanti sanno fare 10 tortelli tutti uguali in 2 minuti? Ecco cosa fare:
Team Building e CucinaTeam Building e CiboTeam Building e cucina nel Chianti ClassicoTeam Building e Cucina a RomaTeam Building e Cibo all'aperto

Perchè Team Building con Vino, Musica e Arte?
Se nel Team Building con il vino l'unico senso a non essere interpellato è l'udito, ecco che con i Capolavori dei Sensi non sarà difficile organizzare un'incredibile e suggestiva esperienza di Team Building con Vino, Musica e Arte. Ecco di cosa si tratta:
Vino e MusicaTeam Building con Vino, Arte e Musica



Nessun commento:

Posta un commento