lunedì 5 marzo 2012

Eventi aziendali in Toscana - città e campagna

La primavera è alle porte e per le attività di travel incentive, teambuilding e tanti eventi aziendali inizia il periodo più frenetico dell'anno.

Perché la Toscana è il luogo ideale per i vostri eventi aziendali?
Non solo perché è la nostra base di partenza, ma soprattutto per ciò che offre, crediamo che la Toscana sia una delle mete ideali per organizzare gli eventi aziendali, convention, congressi che possono essere facilmente abbinati a momenti di relax, divertimento, cultura e attività all'aria aperta.



Firenze, Siena, Lucca, Pisa, ma anche il Chianti, il Casentino, la Lunigiana, la Maremma sono tutti luoghi della Toscana dove è facile coniugare situazioni più formali di meeting, eventi aziendali, attività di teambuilding, a visite alle città d'arte, corsi di cucina, degustazioni e visite a cantine, produttori di formaggio, olio o zafferano.





Perchè non organizzare nel Chianti Classico il vostro evento aziendale, dove nello stesso splendido luogo dove farete alloggiare e lavorare i vostri ospiti, possiamo organizzare un'attività all'aria aperta con un divertente Gourmet Orienteering?


Nei momenti di relax i partecipanti potranno essere accompagnati da un nostro esperto di vino a visitare alcune delle più importanti cantine della Toscana e del panorama enologico italiano. 
Per chi ama meno il vino, sarà possibile visitare produttori di alcune delle specialità gastronomiche che rendono famosa la Toscana: pecorino, cinta senese, zafferano e tanto altro!
Per chi non vuole perdersi mostre e tesori del Rinascimento, le nostre guide saranno a disposizione per far scoprire i grandi capolavori delle città, borghi e paesini della Toscana.




    










Se invece siete lontani sia da Firenze che da Siena, ma avete ancora in mente la Toscana per i vostri eventi aziendali, sono tanti altri i luoghi dove far trascorrere ai vostri ospiti ed ai loro accompagnatori giornate indimenticabili all'insegna del divertimento, dell'attività di teambuilding e della condivisione di esperienze indelebili.

Non esitate a contattarci per ogni esigenza di personalizzazione!

Nessun commento:

Posta un commento