lunedì 26 marzo 2012

Vinitaly 2012 - Filippo Bartolotta per i nostri Eventi Aziendali con Vino

Vinitaly 25-28 marzo 2012

Anche quest'anno è arrivato il tanto atteso appuntamento per produttori, giornalisti e operatori del magico mondo del vino.
Vinitaly è la fiera italiana più importante dedicata al vino di casa nostra e non solo, occasione che chi opera nel mondo del vino non può certo mancare.

Le Baccanti, che si avvale di grandi professionisti per le proprie attività di Team Building con Vino, ha un accesso privilegiato grazie agli aggiornamenti in tempo reale che ci fornisce Filippo Bartolotta, giornalista per la guida dei vini de L'Espresso e per Gazzetta Gastronomica.

Ecco dove potete leggere i suoi commenti:
Filippo Bartolotta su twitter
Filippo Bartolotta su facebook



Ma a cosa servono queste news a noi organizzatori di Eventi Aziendali e Team Building con Vino?
Per organizzare eventi aziendali dove vengono offerti corsi di Team Building con Vino è necessario che le nostre attività rispettino sempre standard qualitativi molto alti per rispondere alle richieste di clienti di qualsiasi livello di conoscenza del vino.

Questo obiettivo si raggiunge grazie a:
- l'impiego di professionisti esperti del settore del vino e coinvolgenti oratori
- la ricerca di vini di alta qualità e che abbiano qualcosa da raccontare
- la scoperta o l'evoluzione di nuove aree di produzione interessanti per organizzare nuovi eventi aziendali sia per attività di Team Building con Vino sia per le altre nostre attività di Team Building

In questi giorni vi aggiorneremo sulle mete scelte per organizzare il prossimo evento aziendale.
Oltre a Toscana, Franciacorta, Barolo, Amarone, dove ci porteranno i prodotti di Vinitaly 2012?

Le nostre attività di Team Building con Vino saranno proprio là dove, accanto a vini blasonati, nel gioco-degustazione si racconteranno storie di territori, persone e profumi di grandi vini da tutta Italia!




Nessun commento:

Posta un commento