lunedì 27 ottobre 2014

Il successo del team building in cucina per gli eventi aziendali

Perché le attività di team building culinario per gli eventi aziendali hanno tanto successo?
Merito o colpa dei tanti programmi tv incentrati sulla cucina?
Enrica Della Martira, finalista di Masterchef, con Filippo Bartolotta da MaMa Florence
Di certo il successo televisivo di alcuni programmi che parlano di cucina ha contribuito enormemente a mettere sotto i riflettori il semplice e antico gesto quotidiano della preparazione del pasto, ma questo è avvenuto di pari passo con il sempre più crescente interesse e voglia del consumatore di imparare a nutrirsi consapevolmente.
Concetto strettamente collegato alla convivialità e alla riscoperta delle proprie tradizioni e radici in cucina.

Sono proprio questi gli ingredienti essenziali che stanno rendendo i corsi di cucina in team le attività di team building aziendale più richieste!

Il senso di squadra, il lavoro per il raggiungimento di un obiettivo, quel pizzico di competizione e di voglia di fare bene sono gli elementi che si respirano nella brigata di cucina e che si ritrovano spontaneamente appena si mette un gruppo di colleghi tra taglieri, coltelli, odori e fornelli.

Il piacere di ritrovarsi insieme intorno ad un tavolo, di preparare all'unisono i piatti della domenica creano la convivialità che in ufficio inevitabilmente non è possibile avere.

La professionalità e capacità di un team collaudato, di un chef preparato, la selezione degli ingredienti e delle ricette, di un gruppo di intrattenitori che tengono alta la tensione della gara e l'atmosfera giocosa sono le colonne portanti per la garanzia del successo!

E noi a Le Baccanti e da MaMa Florence lo sappiamo bene, provare per credere!
Eventi aziendali in cucina Le Baccanti MaMa Florence

Contattateci per la vostra cena aziendale, evento di team building in cucina, serata di intrattenimento o quant'altro e scoprirete in quanti modi potete regalare momenti unici ai vostri dipendenti, motivare e stimolare la vostra squadra, coccolare i vostri clienti!








Nessun commento:

Posta un commento