venerdì 27 aprile 2012

Brunello di Montalcino per un'esperienza sensoriale

Sullo stile dei Capolavori dei Sensi, Le Baccanti ha sviluppato un altro prodotto per gli amanti dell'esperienze multisensoriali e questa volta con il re dei vini toscani, il Brunello di Montalcino.

Attività di intrattenimento perfetta per i vostri eventi aziendali, per il meeting del top management dell'azienda o un'esperienza indimenticabile da regalare ai vostri migliori clienti.

Una video performance suggestiva accompagnata da immagini e musica che faranno entrare i partecipanti nel mondo del Brunello di Montalcino come in una favola.


La conoscenza e la capacità comunicativa non solo di un master of ceremonies ed esperto di vino, ma di chi ama e conosce perfettamente il territorio del Brunello di Montalcino.

Le immagini della Val d'Orcia, interamente patrimonio Unesco, delle vigne di Brunello, dei suggestivi panorami di Montalcino, saranno mescolati a quelle dell'arte rinascimentale, della tradizione e della cura degli uomini dietro ad ogni bottiglia di Brunello, per ottenere uno dei prodotti italiani più famosi al mondo.

L'esperienza Brunello si concluderà con una degustazione di 3 prodotti di prestigio, dove tutti gli ospiti avranno modo di crearsi la propria "cultura" del Brunello, rispettando il proprio gusto e palato, senza pregiudizi o preconcetti.

Questo tipo di degustazione sensoriale è perfetta prima di pranzo e prima di cena per un gruppo di amanti conoscitori del vino, ma anche per appassionati di arte e di esperienze sensoriali di alta qualità.

Si può svolgere all'interno di una cantina o in qualunque luogo evocativo. 
Per la vostra personalizzazione non esitate a contattarci



                        












Nessun commento:

Posta un commento