lunedì 23 gennaio 2012

Le Baccanti DMC per Eventi Aziendali e Team Buidling








Le Baccanti Corporate è la sezione de Le Baccanti Tours dedicata ad aziende e agenzie specializzate che sono in cerca di attività di team building e di intrattenimento per i propri manager, dipendenti e clienti. Le nostre attività di team building e di intrattenimento sono frutto dell'esperienza decennale che Le Baccanti ha sviluppato lavorando in Italia e all'estero con le grandi banche e le grandi aziende per la realizzazione delle loro attività di team building. A questo si è aggiunta la conoscenza e la passione per il cibo e il vino di alta qualità che sono diventati i principali strumenti impiegati nelle attività messe a servizio dei nostri clienti.
Wine Challenge Events, TeamBuilding Cooking Class e attività outdoor legate al cibo, al vino e all'arte sono solo alcune delle tante proposte di successo che Le Baccanti Corporate può offrire.

Fidelizzare i propri clienti con un evento indimenticabile, consolidare un gruppo di lavoro con un’esperienza condivisa fuori dal luogo di lavoro, motivare la propria forza vendita, sono il risultato delle attività che organizziamo.
Per farlo ci avvaliamo di professionisti della comunicazione, esperti e...non ultimi...di strumenti che veicolano i partecipanti nell’esperienza della loro attività: grandi vini, il gourmet di eccellenza e i capolavori dell'arte.

Attraverso questi i nostri clienti mettono alla prova la loro capacità di creare il vino che si aggiudicherà la vittoria di “Crea il Tuo Vino”, che si fanno accarezzare dai paesaggi, i sapori, i profumi e la suggestiva musica dei “Capolavori dei Sensi” o tagliano per primi il traguardo dell’”Orienteering Gourmet”.

Santa Barbara, Wine Challenge Dinner foto di Lee Logan

Proclamazione vincitore Wine Challenge

Gara di pasta making







Nessun commento: