lunedì 30 gennaio 2012

Gara di Pasta - Teambuilding a scuola di cucina



Esalta la cooperazione di squadra e il team working
Una sfida perfetta per gruppi dinamici e creativi
Doti manuali e organizzative per il Team Building
Imparare a fare la pasta da un chef

Svolgimento della Gara di Pasta
Gli ospiti dopo essere stati introdotti al gioco dal conduttore e dopo una breve dimostrazione da parte dello chef, sono invitati a prendere posto alle proprie postazioni e a "mettere le mani in pasta". 
Forme, colori e tipi di pasta saranno i protagonisti per la durata dell'attività, i partecipanti non solo dovranno mettere alla prova le proprie capacità manuali, ma dividersi i compiti e lavorare "in linea".
I prodotti di ogni squadra dovranno passare l'insindacabile giudizio dello chef e del conduttore, per aggiudicarsi il privilegio di essere cucinati e assaggiati da tutti i partecipanti!

Vantaggi della Gara di Pasta
Questa attività di Team Building è perfetta per evidenziare l'attitudine alla leadership, la capacità di guidare il gruppo, di lavorare in squadra e cooperare per il raggiungimento di un obiettivo. Sono inoltre fondamentali le capacità manuali e creative dei protagonisti, che devono essere messere a servizio del lavoro di squadra.

Luogo di svolgimento della Gara di Pasta
La Gara di Pasta si può svolgere in qualsiasi luogo, dal salone di un castello, alla sala da pranzo di un casa privata, dalla Scuola di Cucina, alla sala affrescata del centro storico, dal ristorante di prestigio alla trattoria di campagna. In base al numero di partecipanti e alle esigenze del cliente, si può selezionare la venue ideale!











Nessun commento:

Posta un commento