martedì 31 gennaio 2012

Vino e Musica - Cena di Gala per Incentive



Un'ottima occasione durante la cena di gala della vostra Incentive
Un’attività di Teambuilding per un pubblico di alta sensibilità
Un esperto di vino capace di creare Intrattenimento di alto livello
Un trio di musicisti di grande talento
Svolgimento di Vino e Musica
Gli ospiti vengono accolti dal team Le Baccanti. Il conduttore, accompagnato dal gruppo musicale dà il benvenuto, introduce il gioco e presenta sommelier e musicisti. L’atmosfera è ospitale ed originale.
Il gruppo musicale improvvisa brani ispirati al vino stesso in concerto col conduttore, mentre ogni tavolo dovrà “tendere l’orecchio” e rispondere ai quesiti del gioco.
Vantaggi di Vino e Musica
Vino e Musica è un evento di degustazione intrecciato armoniosamente con una serata di Intrattenimento musicale. Pensato per aggregare e motivare attraverso i piaceri del vino, del cibo e della musica, rende unica una cena di Gala o qualsiasi altra occasione aziendale.
Gli ospiti si dovranno cimentare in un’attività plurisensoriale attraverso eccellenti veicoli di emozione, il vino e la musica. Il risultato è un’atmosfera di suggestione e divertimento, che riuscirà a coinvolgere il pubblico più variegato.
Luogo di svolgimento di Vino e Musica
Per la cena di Vino e Musica è consigliabile una venue altamente evocativa, dove tutti i sensi possano essere ispirati da immagini, suoni, profumi e sapori di alto livello. Ideale un castello, il salotto di un palazzo nobiliare o una sala monumentale.




Nessun commento:

Posta un commento