martedì 31 gennaio 2012

Sfida all'ultimo Olio






Una sfida ai cinque sensi
Team Building multisensoriale
Un esperto assaggiatore di olio extra vergine di oliva
Giocare ad essere professionisti del panel test





Svolgimento della Sfida all’ultimo olio
La proposta prende l'avvio dai bicchieri per la degustazione tecnica, eleganti e dall'impenetrabile vetro blu, per abbracciare anche modalità di assaggio dell'olio più semplici e gustose: piccole bruschette di ottimo pane toscano, crudité di verdure, legumi bolliti e tutto ciò che la stagione o l'estro del cuoco può mettere a disposizione. 
Vantaggi della Sfida all’ultimo olio
I migliori extravergine d'Italia sono i protagonisti di quest’attività che si presta perfettamente ad intrattenere i vostri ospiti oppure a mettere alla prova i partecipanti in una divertente attività di Teambuilding.
Mille sfumature di profumo e di colore affascineranno gli ospiti, mentre riconosciuti esperti in materia li introdurranno con leggerezza al meraviglioso mondo dell'olio di oliva di alta qualità. Ad ogni abbinamento l'olio di oliva risulterà diverso, esaltando i vari alimenti. Così come oli di provenienza differente svelano caratteristiche ed indoli ben distanti, pur restando nell'ambito dell'eccellenza.
A condurre gli ospiti alla scoperta di questo straordinario prodotto, un riconosciuto esperto in materia e, soprattutto, semplici e divertenti giochi sensoriali, prove di degustazione e riconoscimento degli aromi. Piccole sfide che tengono alta l'attenzione e preludono nel migliore dei modi alla cena giocata con la Wine Challenge. 
Luogo di svolgimento della Sfida all’ultimo olio
Su tavoli eleganti o su rustici piani di legno, l'olio si trova sempre a proprio agio. Questo gioco di teambuilding è quindi ideale in un ristorante di campagna, al tavolo di degustazione di una prestigiosa  cantina o in qualsiasi contesto evocativo.




 
 

Nessun commento:

Posta un commento