martedì 7 febbraio 2012

Capolavori dei Sensi - Degustare ammirando, contemplare assaggiando



Una degustazione plurisensoriale ad alto impatto emotivo
Un viaggio emozionante tra capolavori pittorici e grandi vini 
Un Intrattenimento di alto livello e molto coinvolgente per gli ospiti
Un gioco di richiami tra Bello e Buono

Svolgimento dei Capolavori dei Sensi
Il conduttore introduce e guida la degustazione di tre grandi vini, alternando suggestioni ed immagini di capolavori d’arte a poesie e musiche. Gli ospiti, accomodati intorno a tavoli elegantemente apparecchiati, sono invitati a partecipare al gioco dei richiami e degli incroci tra bellezza e bontà. Ispirati dall’evento, gareggiano in una prova di capacità degustative di prodotti degli artigiani senesi.
Vantaggi dei Capolavori dei Sensi
I Capolavori dei Sensi sono un’attività ad altissimo impatto emotivo per qualsiasi livello di sensibilità degli ospiti, che si troveranno catturati in un’atmosfera altamente suggestiva, fatta di immagini, profumi, sapori e suoni che le terre di Siena sanno esprimere nei loro tanti capolavori.
Tutti i partecipanti saranno arricchiti da un'esperienza profonda e divertente al tempo stesso in un modo originale e stimolante che coniuga armonicamente il piacere del vino con la contemplazione di opere d’arte. La partecipazione attiva all’esperienza plurisensoriale metterà ogni ospite in contatto diretto con il Bello e con il Buono, ispirato da un intreccio giocoso di cultura e divertimento. 
Luogo di Svolgimento dei Capolavori dei Sensi
Il luogo di svolgimento sarà un posto in cui si respira la stessa magia che l’attività riuscirà a creare intorno agli ospiti. Il salone di un palazzo, la piazza storica di un borgo medievale, una prestigiosa cantina, sedi museali in Italia e all’estero sono solo alcuni dei luoghi dove si sono svolti i Capolavori dei Sensi. 


 

Nessun commento:

Posta un commento